QUESTA DOMENICA, 14 APRILE 2019

  • Benedizione degli ulivi e inizio Settimana Santa
    Con la commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme e la benedizione degli ulivi (che nelle nostre due comunità si svolgerà: alle ore 9.45, nel piazzale della chiesa B.V. di Lourdes e alle ore 10.10 nel cortile dell’asilo delle Suore della Sacra Famiglia) inizia la Settimana Santa.
    La Settimana Santa è al cuore della vita dei cristiani perché in essa si fa memoria dei giorni della morte e risurrezione del Signore. Domandiamo al Signore la grazia di seguirlo fino alla croce e oltre, per riconoscere in Lui il Figlio di Dio fatto uomo, il Salvatore del mondo.
  • Mercatino missionario alla B.V. di Lourdes
    Le signore del gruppo missionario “S. Giovanni Paolo II”, al termine delle SS. Messe alla B.V. di Lourdes, metteranno in vendita alcuni articoli-regalo da loro abilmente confezionati. Il ricavato andrà a sostegno di alcune opere di carità.
  • Adorazione eucaristica e Vespri
    In chiesa S. Martino: ore 17.30 adorazione silenziosa e ore 18.00 preghiera dei Vespri. Contempliamo Gesù, presente realmente nel pane dell’Eucaristia: Lui è il Messia che dona la vita per amore.