QUESTA DOMENICA, 19 MAGGIO 2019

  • Banco S. Martino
    Come ogni terza domenica del mese, raccogliamo generi alimentari a lunga conservazione (riso, pasta, olio, latte, zucchero, caffè, biscotti, crackers, tonno, carne e legumi in scatola, ecc.) a favore delle famiglie più bisognose delle nostre comunità, raggiunte dai volontari del Banco S. Martino. Grazie a quanti aprono il cuore alle necessità dei fratelli e si ricordano delle parole di Gesù: “Tutto quello che avrete fatto a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l’avete fatto a me”.
  • S. Messa in diretta TV su RaiUno
    In occasione del “Festival della Comunicazione”, alle ore 10.55 dalla Cattedrale di Chioggia sarà trasmessa in diretta su RaiUno la S. Messa, presieduta dal vescovo Adriano e animata dalla corale diocesana “Vittore Bellemo”. Anche i nostri ministranti, insieme con Stefano, saranno presenti per il servizio liturgico.
  • Adorazione Eucaristica e Vespri
    In chiesa S. Martino, ore 17.30 adorazione silenziosa; ore 18.00 preghiera dei Vespri e benedizione Eucaristica. Lasciamoci abbracciare dal Signore che, come un buon Pastore, ci conosce da sempre e ci conduce verso la pienezza della vita.