Gli auguri di don Michele ai giovani dell’Unità Pastorale

Carissimi giovani,
con sorpresa ho guardato il vostro video, attraverso il quale desiderate esprimermi il vostro benvenuto, la vostra vicinanza intrisa di gioia e simpatia.

Ringrazio, il giovane Federico, a nome di tutti, per avermi inoltrato spezzoni di vita giovanile vissuti nella nostra Unità Pastorale.
La vostra presenza è il cuore della nostre parrocchie unite.
In questi Giorni Santi vi invito a vivere intensamente il mistero pasquale di Gesù entrando intimamente con Lui atraverso la preghiera o il Segno di Croce.
È Lui che orienta i vostri passi, le vostre scelte, i vostri studi o lavori, e anche soprattutto le vostre amicizie.
L’Unità Pastorale sicuramente è il canale ufficiale della Chiesa per incontrare l’Amico Gesù che vi chiama a vivere l’avventura straordinaria della fede tra coetanei e gli adulti.
Grazie alla tecnologia, mi avete regalato un vostro “profilo”, nell’attesa di incontrarvi personalmente per costruire relazioni significative, dialoghi sinceri, uniti nell’amicizia evangelica.
So che ci siete e gioisco per questo, sapendo che insieme potremo rendere “nuove tutte le cose”, rispondendo e oltrepassando le sfide del nostro tempo.

Con affetto benedico voi + e quanti si dedicano con passione alla vostra formazione umana e cristiana, primi fra questi i vostri genitori, le vostre famiglie.
Grazie, buona Pasqua e a presto miei giovani, sotto lo sguardo paterno del nostro caro don Pierangelo.

Don Michele Mariotto