Oratorio Parrocchiale San Martino: proposte natalizie

PROPOSTE NATALIZIE DELL’ORATORIO SAN MARTINO VESCOVO

  • ORATORIO SAN MARTINO (oratorio, campetto, teatro).

Per orari e giorni di apertura info. 3452359709. Il parroco, gli animatori e alcuni volontari, si rendono disponibili ad accogliere i nostri ragazzi per momenti di amicizia, di gioco e per altre proposte. Visitare la pagina parrocchiale Facebook: Il CIAK DEI RAGAZZI”.

  • “I BALOCCHI DEL CIAK”

Tutti i ragazzi e non solo… sono invitati a preparare dei balocchi da appendere al maestoso albero di Natale nella chiesa di San Martino.
Dal 1° al 18 dicembre si possono depositare in chiesa dentro una cesta vicina all’altare maggiore. Segui la pagina del “Ciak dei Ragazzi”.

  • “IL MIO PRESEPE”.

I bambini e i ragazzi di catechismo sono invitati, dal 1° al 13 dicembre, a fotografarsi vicino al proprio presepe (scatto orizzontale), inviando una sola foto tramite WhatsApp a Nicola M. al seguente numero 380.6903302.
Tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa sono invitati con la propria famiglia domenica 18 dicembre alle ore 16:30 in teatro San Martino a vedere la proiezione dei presepi. Dopo la rassegna viene consegnato un ricordo di partecipazione condividendo una merenda natalizia.

  • CANTIAMO la CHIARASTELLA nella nostra UNITA’ PASTORALE

Nei giorni lunedì 19 e martedì 20, dalle ore 16:30 alle ore 18:00, i  bambini,  i ragazzi, gli animatori, i catechisti e i genitori, accompagnati  dal parroco,  portano gli auguri natalizi in alcuni punti già concordati in via San Marco.
Il percorso “simbolico” per via San Marco, nulla toglie all’augurio, al ricordo e alla preghiera di tutte le altre strade dell ’intera nostra Unità pastorale.

  • USCITA NATALIZIA AD ASIAGO (VI)

Mercoledì 4 gennaio 2023 animatori e ragazzi (se sono delle elementari si chiede la presenza di un adulto) si recheranno ad Asiago in giornata, per visitare il Centro storico, il Sacrario, i negozi, ecc., vivendo momenti di divertimento (pattinaggio sul ghiaccio), di fede, di cultura e condivisione.
In caso dovesse nevicare l’uscita si farà comunque con l’equipaggiamento adatto.
Per informazioni chiama il parroco: 3452359709.
N.B: iscrizioni fino ad esaurimento posti.