Mercoledì 31 maggio 2023: Festa della Visitazione della B. Vergine Maria – CONCLUSIONE del mese del ROSARIO e del CATECHISMO

  • Nel pomeriggio, l’Oratorio San Martino attende tutti i ragazzi di catechismo, insieme agli animatori, i catechisti e le famiglie, per concludere festosamente il mese del fioretto e l’anno catechistico.
    Ritrovo in Campetto alle ore 16:15 per un momento di preghiera, per la condivisione del gelato e per divertirsi con i gonfiabili (portarsi i calzini). Tutti sono attesi!
  • In serata, la nostra Unità pastorale si ritrova alle ore 21:00 all’Hotel Fortuna (v. le. Trieste civ. 1) per la recita del Rosario con processione “aux-flambeaux” verso il piazzale antistante la chiesa Madonna di Lourdes.
    Lì, con il Rosario, adoriamo Gesù nel Sacramento dell’Eucaristia ricevendo la benedizione. A tutti viene consegnata un’immagine mariana che richiama i 165 anni dalle apparizioni avvenute a Lourdes (1858-2023).
    Tutti sono invitati.
    GRAZIE di cuore a tutti coloro che si sono adoperati per organizzare il Rosario itinerante serale e per chi ha accolto l’immagine di nostra Signora di Lourdes. Continuiamo a pregare per tutte le nostre famiglie.