Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Apertura del NUOVO ORATORIO “San Martino”

Maggio 2

Da lunedì 2 maggio (dopo il S. Rosario delle ore 16:30) sarà riaperto e inaugurato il nuovo Oratorio parrocchiale.

L’Oratorio è la “casa della gioia” per i nostri fanciulli, preadolescenti e adolescenti, e non solo. Le iniziative di divertimento, lo stile nel gioco e nell’animazione si fondano sull’aver incontrato e conosciuto il Signore Gesù.

In Oratorio vogliamo alimentare la gioia, che è un atteggiamento del cuore da ricercare sempre. La gioia in oratorio è qualcosa che si deve vedere e sperimentare in ogni attività e proposta. È il criterio di valutazione del nostro operato. La gioia si trova nei volti e nelle azioni dei tanti volontari ed educatori che vivono la loro fede.

In Oratorio si distingue la voce di Gesù dalle altre. È un “luogo sano” per intessere relazioni profonde e belle amicizie.

L’Oratorio sono le persone che lo “abitano” e lo frequentano. Adiacente all’Oratorio c’è il “Campetto” e il Teatro. Queste opere parrocchiali (O.P.), ripristinate, devono essere amate e rispettate con la massima responsabilità.

N.B: faccio appello agli adulti di rendersi disponibili per la sorveglianza, secondo giorni e orari che saranno stabiliti. Inoltre, per riaprire l’oratorio non sono mancati dei costi per la sistemazione. Faccio, pertanto, l’appello alla vostra sensibilità.

Per chi volesse contribuire con una offerta si invita a consegnarla direttamente al parroco. Grazie!

Dettagli

Data:
Maggio 2
Categorie Evento:
,