RINGRAZIAMENTI

Anche attraverso questo foglietto settimanale desideriamo rivolgere un sentito ringraziamento a tutti i sacerdoti che, nei mesi estivi, sono venuti in aiuto alle nostre comunità per le celebrazioni liturgiche della domenica e dei giorni feriali.

Ricordiamo il vescovo Adriano, don Francesco Zenna, don Angelo Busetto, padre Adriano Busatto, i sacerdoti che svolgono servizio alla Navicella (don Marino, don Simone, don Alberto e don Mario), i Padri Salesiani, don Luigi Dalle Nogare.

Un grazie speciale a Don Giovanni Vianello, presente in maniera continuativa a San Martino, che ha condiviso con P. Cesare la responsabilità dell’Unità pastorale e ha seguito da vicino, con gli animatori e i catechisti, le attività dell’Estate Ragazzi e i campiscuola a Lorenzago di Cadore. Il suo stile semplice e attento, e la sua fede intelligente e profonda sono stati un dono per tutti, piccoli e grandi, parrocchiani e villeggianti.

A lui e a tutti gli altri l’augurio di continuare ad essere come Gesù, in costante ascolto del Padre e di ogni fratello che la strada della vita donerà loro di incrociare.